Convocazione Assemblea dei Soci ordinaria

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione di Promozione Sociale “Val Tassobbio” in prima convocazione per il giorno Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 23:30, ed in seconda convocazione

29 aprile 2022 alle ore 20,30 

presso: Sede Proloco Cortogno (ex scuola elementare) via Cortogno centro 1/1, per esaminare, discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

– Bilancio della Associazione chiuso al 31 dicembre 2021:
delibere inerenti e conseguenti;
– Bilancio di Previsione della Associazione per l’anno 2022: delibere inerenti e conseguenti;
– Determinazione del numero dei membri del Consiglio Direttivo;
– Elezione del Consiglio Direttivo;
– Varie ed eventuali.

Secondo lo Statuto dell’Associazione ogni Socio può essere rappresentato in assemblea da altro Socio o familiare, purché in possesso di delega scritta. Il Socio interverrà all’assemblea con il diritto di partecipare alle votazioni e potrà essere eletto alle cariche sociali. In nessun caso il Socio può farsi rappresentare da amministratori e raccogliere più di due deleghe.

L’assemblea si svolgerà nel rigoroso rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid-19.

Le deleghe sono scaricabili CLICCANDO QUI.  Dovranno essere consegnate al Presidente dell’Assemblea entro la dichiarazione di apertura della seduta assembleare o inviate via mail: info@valledeltassobbio.it

 

Candidatura per il consiglio direttivo 2022

Per candidarsi a consigliere dell’Associazione (anche per i membri attuali del Consiglio Direttivo), occorre spedire la richiesta di candidatura (nome, cognome, indirizzo, data di nascita e codice fiscale) al nostro indirizzo mail: info@valledeltassobbio.it entro e non oltre il 18 aprile 2022.